Cambio della guardia alla Pubblica Assistenza Croce Verde Arcola – Votazioni Gennaio 2021

02 Mar Cambio della guardia alla Pubblica Assistenza Croce Verde Arcola – Votazioni Gennaio 2021

Cambio della guardia alla Pubblica Assistenza Croce Verde Arcola.
A seguito del rinnovo delle cariche sociali, avvenuto il 17 e 18 gennaio 2021, il consiglio direttivo della centenaria associazione ha visto modificare parzialmente il proprio organico.
In data 30 gennaio il consiglio si è finalmente insediato e ha votato le principali cariche amministrative.
Un gradito ritorno quello del Dr. Tommaso Drovandi quale Presidente, ruolo già da lui ricoperto a cavallo tra gli anni 80 e 90.
Il Dr. Drovandi nelle ultime elezioni ha riportato il maggior numero di voti, un profondo segno di stima da parte dei soci.Riconfermata la Vice Presidenza nella persona della Sig.ra Elena Bellazzini, la nomina di Segretario è stata assegnata al Sig. Sergio Venturini, mentre è stato nominato quale Economo il Sig. Mirco Rossini
Durante la prima riunione di insediamento del nuovo C.d.A. sono state assegnate le seguenti cariche: Sig. Augusto Stretti responsabile Protezione civile,Logistica e sede, Sig. Achille Gordesco responsabile dei mezzi e servizi, Sig.ra Bellazzini Elena responsabile relazioni esterne, assegnato al Sig. Mirko Berretta la carica di responsabile militi e formazione, in qualità di consiglieri sono stati invece nominati il Sig. Franco Bellazzini ed il Geom. Angelo Bandello.
Considerato il momento storico è stato deciso di soprassedere al responsabile “Feste e sagra”
A seguito delle preferenze espresse dai soci sono stati eletti quali membri del Collegio dei revisori dei conti la Sig.ra Mariana Mortan, il Sig. Sergio Lazzeri ed il Dott. Federico Del Soldato, mentre per il Collegio Probiviri sono stati nominati la Sig.ra Matilde Bonansea, il Sig. Salvatore Romeo e l’Avv. Erik Tornaboni.
Alla nuova Amministrazione il compito di traghettare l’Associazione verso il traguardo dei 125 anni di fondazione e lavorare per proseguire il proprio impegno durante questa pandemia.
A tale proposito si ricorda a chi volesse aiutare, anche con un piccolo contributo, che sarà sempre gradito e sarà come sempre di grande sostegno, può utilizzare l’Iban Credit Agricole IT48O0623049682000035399276 oppure tramite Paypal croceverdearcola@libero.it